L’incredibile successo di Anyma, a Dicembre al The Sphere

Si iniziano a tirare le somme, nonostante il 2024 non sia ancora giunto al termine. Possiamo già affermare che è stato anche l’anno di Anyma, parte del duo Tale Of Us, come molti di voi già sapranno.

Dj e produttore Italo Americano, Matteo Milleri, meglio conosciuto come Anyma, ha girato il mondo registrando sold out in ogni paese in cui ha portato il suo format Genesys e il roster della sua etichetta AFTERLIFE. Abbiamo avuto la fortuna di vederlo dal vivo anche durante la tappa milanese dello scorso Settembre.

Anyma (F)L’alias Anyma è stato lanciato nel 2021 per esplorare e combinare il mondo della musica elettronica e l’arte visiva (meglio specificata come i visual che vediamo nei ledwall alle sue spalle). Il suo sound è distintivo e si chiama Melodic Techno, genere di cui Matteo è stato se vogliamo il precursore insieme ad artisti come Argy & Omnia. Ma che cosa ha reso famoso Anyma oltre il suo sound? Li abbiamo citati prima i Visual Spettacolari.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, date un’occhiate a questo video.

Visual che adesso entreranno per la prima volta al The Sphere di Las Vegas per l’atto finale del progetto Genesys (vi consigliamo di vedere il video promozionale). L’evento che si terrà a fine anno regala ad Anyma anche il primato di primo dj al mondo che si esibierà in questa straordinaria struttura. L’evento, inizialmente ideato per la notte del 31 Dicembre è andato sold out all’istante e subito sono state aggiunte altre date.

The End Of Genesys sarà infatti in scena dal 27 Dicembre 2024 al 1° Gennaio 2025, ed ogni sera di alterneranno diversi dj di grosso calibro come Amelie Lens, Charlotte De Witte, Cassian, Kevin De Vries e Tiesto. Tutte le serate programmate sono già andate sold out e solo da poco sono state aggiunte due ulteriori date per il 10 e 11 Gennaio 2025 che vedranno protagonisti Sebastian Ingrosso, Script, i Camelphat e Layton Giordani.

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio