L’ADE è alle porte e come sappiamo l’evento musicale di una settimana che invaderà la città di Amsterdam ospita anche il party di chiusura, il cosiddetto AMF (Amsterdam Music Festival).
I più anziani si ricorderanno che un tempo questo evento, oltre che ospitare una lineup incredibile, si occupava anche di svelare le Top 100 DJ Mag in tempo reale e con particolare riferimento alle prime 10 posizioni sino poi a far esibire dal vivo l’artista vincitore dell’ambìto premio. Questa usanza, negli ultimi 3 anni si era persa, rendendo di fatto la premiazione non solo dislocata in giro per il mondo, ma anche totalmente staccata dal periodo principale dell’ADE.
Top 100 DJ Mag 2023, la classifica completa
Ora il tutto torna alla normalità ed il prossimo 19 Ottobre 2024 vedremo esibirsi all’Amsterdam Music Festival i pesi massimi dell’EDM come Martin Garrix, Tiesto, Maddix, Nicky Romero sotto l’alias Monocule, ma anche gli Showtek, Tita Lau e altri. CI sarà dunque anche la cerimonia di premiazione in tempo reale e scopriremo quale sarà il dj #1 al mondo dopo lo scorso podio inciso sui libri e dedicato a David Guetta.
