Amnesia Milano, pronti per la 22esima stagione

Sarà l’hashtag #rEvolution a dare il via alla 22esima stagione di uno dei club più iconici del panorama italiano, l’Amnesia Milano. Un punto di ripartenza che oscillerà tra evoluzione e rivoluzione sul fronte sonoro, ambientale, multimediale per questa stagione invernale 2024/2025, come al solito però, con i più grandi nomi del settore.

Si parte Sabato 7 settembre 2024 in day time all’Ex Macello con SAGA by Bedouin e alla sera con il party di inaugurazione dell’Amnesia con Franky Rizardo e Rossi;

Sabato 14 arrivano in in console Miguelle & Tons, Elbio Bonsaglio e Blacksun. A seguire, per la settimana della Fashion Week di Amnesia, si inizia giovedì 19 all’Ex Macello con Black Coffee, prosegue sempre all’Ex Macello venerdì 20 con il party NO ART (entrambi gli appuntamenti in day time) e in serata al Fabrique con la prima one-night Vision stagionale, con The Martinez Brothers e Blacksun.

Sabato 21 (day time) all’Ippodromo SNAI di San Siro è tempo di Afterlife a cura dei Tale of Us, vi abbiamo parlato dell’evento in dettaglio qui; in serata all’Amnesia dj set di Victoria (Måneskin) e Richey V. Venerdì 27 one-night Vision al Fabrique con Jamie Jones, sabato 28 all’Amnesia con Manda Moor e Alex Rubia.

Ottobre 2024 di Amnesia Milano inizia Sabato 5 con i Meduza e prosegue sabato 12 con Ale De Tuglie, Max Dean e Jo, venerdì 18 al Fabrique con Vision (guest TBA); sabato 19 si torna all’Amnesia con Adam Beyer e Richey V, sabato 26 in console Kevin de Vries e Valerie Fox, giovedì 31 Halloween Night con Leon (extended set) e Blacksun.

Continuate a seguirci per gli eventi futuri di Amnesia Milano 2024.

Amnesia Milano 2024

Comments

Related Articles

Back to top button