Amnesia Milano porta Vintage Culture in Italia

E’ probabilmente uno degli artisti più in voga del momento, arriva dal Brasile ed il suo nome è Vintage Culture. Più volte lo abbiamo trovato tra le #releases del Venerdì sia come produttore che come remixer. La sua incredibile ascesa durante questi due anni di pandemia, ha fatto di lui un vero è proprio big della musica elettronica ed ora lo si aspetta calorosamente in Italia per #BackToBeHuman @ Amesia, Milano.

Diversi i sold out delle sue ultime esibizioni, dallo Space di Miami, al fabric di Londra. C’è anche un interessante set al Museu do Amanhã di Rio de Janeiro che è stato ospitato dalla piattaforma Cercle; Insomma, un’artista che rappresenta una rivelazione anche grazie alle sue abilità di produttore. Ricordiamo quella con Tiesto nel 2020, Coffe.

Ora l’Italia è pronta ad ospitare Vintage Culture. Sabato 19 Marzo insieme al dj resident B.Converso, che fa gli onori di casa dal 2014, assisteremo ad un dj set pazzesco che mostrerà al paese le nuove sfumature della musica elettronica di cui l’artista Brasiliano è assoluto pioniere.

Tickets | Maps | Evento Facebook | Info Line: 348/7241015   

Vintage Culture

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button