Amnesia, l’esclusivo club della night-life milanese, è pronto a tornare per un autunno con il botto. Tutte le innovazioni tecnologiche che hanno riguardato il mondo della musica durante l’epoca del Covid-19 sembrano ormai un lontano ricordo. É di club come Amnesia Milano che abbiamo bisogno. É di esperienze di vita vissuta come queste che non possiamo fare più a meno oggi che siamo tornati nei club e ai festival.
Sabato 3 Settembre, Amnesia Milano ha inaugurato la sua ventesima stagione con lo slogan “#IntoTheUtopia”. Il club milanese è sempre più un punto di riferimento nazionale e internazionale per i grandi nomi autoctoni, esteri e per i loro entourage.
#IntoTheUtopia riflette il periodo storico in cui viviamo. Per troppo tempo, negli ultimi anni, il nostro divertimento è stato relegato all’immaginazione. Ora è il momento di usare l’immaginazione e la fantasia per tornare a vivere la notte, con la consapevolezza che oggi la ricerca della serata perfetta è tornata realtà.
Ad Amnesia Milano, l’utopia è tornata dunque realtà da questo sabato per mano di PAWSA e Davide Mentesana. Le sorprese però sono solo iniziate. Per Settembre e Ottobre il club milanese ha un calendario pieno di nomi importanti del panorama underground. Il tutto sarà guidato dal team di Amnesia Milano che estenderà il format sfruttando anche la location del Fabrique Milano.
Per ulteriori informazioni seguite i nostri social e il sito ufficiale di Amnesia Milano.
Qui sotto il calendario della programmazione per Settembre/Ottobre 2022.