Airbeat One 2021: stanno lavorando per noi!

Airbeat OneAirbeat One, appuntamento dell’estate europea alla soglia del ventennio, è tra i festival che vivono la loro primavera negli anni più recenti.

Il mondo dell’entertainment è in ginocchio, per questo la diciannovesima edizione del tanto atteso evento, sito nell’aeroporto di Neustadt-Glewe, non vedrà la luce prima dell’estate 2021. Airbeat One avrà luogo durante la seconda settimana di Luglio, dal 7 all’11, e tornerà ad essere il crocevia degli artisti più influenti del panorama EDM, e dei loro fan.

Proprio come durante le edizioni precedenti, nel 2020 Airbeat One si sarebbe ulteriormente superato. Confezionata ad hoc per il suo pubblico, vi era una line-up da cardiopalma, tra le più fenomenali d’Europa. A motivo di ciò, gli addetti ai lavori stanno facendo l’impossibile. La missione di Airbeat One è mantenere intatta e trasferire, senza perdite, al luglio 2021, la time-table prevista per l’edizione di quest anno.

L’asso di cuori di Airbeat One è sempre stato il MainStage, caratterizzato da un particolarissimo design. L’edizione 2021 può già contare su un cospicuo numero di artisti di spicco che calcheranno il palco principale. Sono già confermati 3 Are Legend, Afrojack, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, KSHMR, Marshmello, Martin Solveig, Nervo, Steve Aoki, Timmy Trumpet, Vini Vici, Will Sparks, W&W e Yellow Claw.

È già stato dato il via alle pre-vendite, i pass per Airbeat One 2021 sono disponibili. Durante la fase Earlybird, il pass completo per i tre giorni più importanti del festival è disponibile a 109,00 € tasse escluse. Il VIP pass è disponibile a 199,00 €.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button