AFTERLIFE arriva in Italia a Settembre

AFTERLIFE, l’evento spettacolare a suon di cassa (melodic) Techno e visual incredibili arriva finalmente in Italia dopo il successo incontenibile in giro per il mondo.

Dai sold-out di Parigi, Londra Buenos-Aires e New York fino alla residency del Giovedì all’Hi Ibiza, il party di AFTERLIFE è un must per tutti gli amanti del genere (melodic) Techno. Questi party sono la combinazione – incredibile – di musica e visual che sta spopolando ovunque e crea un’atmosfera unica nel suo genere. Testimone dell’avanguardia di questi eventi è anche la sua viralità sui social anche grazie al sotto progetto Genesys by Anyma.


Scopri l’ultima release dell’etichetta AFTERLIFE


Sabato 21 settembre 2024 la line-up di Afterlife vedrà sul palco i Tale of Us, fondatori dell’evento, insieme a Mind AgainstMassano e Olympe. Durante l’evento ci sarà spazio anche per due performance spettacolari, ovvero: ANYMA presents Genesys e MRAK presents We Don’t Follow.

Trattasi dei rispettivi progetti solisti di Matteo Milleri e Carmine Conte, i due membri del duo Tale of Us.

L’evento AFTERLIFE MILANO si terrà nell’immenso spazio dell’Ippodromo SNAI San Siro il 21 Settembre 2024, i biglietti saranno in vendita online su after.life, mailticket.itticketone.it da giovedì 4 luglio 2024 alle ore 16:00.

Afterlife Milano

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button