È stato un anno ricco di eventi per Afrojack, basti pensare al ruolo di headliner ricoperto durante i festival più importanti dell’anno. Ora, in procinto di terminare il suo tour estivo in giro per l’America, il produttore olandese annuncia il suo “Jack To The Future” tour autunnale. Quindici date americane che copriranno i mesi di ottobre e novembre.
Il “Jack To The Future” tour partirà dal club 1902 di San Antonio (Texas) il 27 Ottobre. Attraverserà tutti gli Stati Uniti, passando, tra le altre, dalle città di Las Vegas, New York, Miami e Los Angeles. Farà tappa in club storici come il Marquee, l’Omnia, il Liv e l’Academy. Tappa strategica del tour sarà l’opening day di EDC Orlando, l’11 Novembre.
A supportare il tour saranno presenti artisti del calibro di Chico Rose, Cesqueaux e Black V Neck.
Un tour che è l’espressione del florido periodo che sta attraversando la carriera dell’artista. Il capo di Wall Recordings, grazie ad “Hero” in collaborazione con David Guetta, è alla sua quarta nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Dance/Electronic Recording”. Di recente ha rilasciato il suo nuovo EP “Afrojack presents NLW”, ed ha prodotto “Feels Like Home”, collaborazione con i Dubvision che è diventata tema ufficiale del Grand Prix di Formula 1 d’Olanda. Inoltre, è arrivata la firma con Universal Music Group per il singolo “Day N Night” in collaborazione con Black V Neck e Muni Long.
Per maggiori informazioni sul “Jack To The Future” tour, e per tenere d’occhio le date e acquistare i biglietti vi rimandiamo al sito ufficiale di Afrojack.