Amsterdam Dance Event (ADE 2022), ritorno alle origini

ADE 2022The Amsterdam Dance Event (ADE 2022) quest’anno torna nella sua forma integrale ma con un approccio rinnovato e interattivo.

ADE Pro conference e AMF Festival (Amsterdan Music Festival) si terranno il prossimo Ottobre dal 19 al 23.

ADE 2022 Pro conference

Amsterdam Dance Event 2022 torna alle buone vecchie abitudini. Felix Meritis presenterà ancora una volta un programma ricco di azione dal vivo con sessioni e discussioni approfondite con un’enfasi sull’interazione e l’immersione. I primi relatori sono già stati confermati e saranno: Diplo, il padrino della rivoluzione musicale Africana Youssou N’Dour e la leggenda musicale Suzanne Ciani. Ma ci saranno anche Sunnery James & Ryan Marciano, IMPALA Executive Chair Helen Smith e l’imprenditore Ben Turner.


I primi ticket sono disponibili qui


ADE Festival

Suzanne Ciani mostrerà anche la sua abilità dal vivo al Melkweg in un concerto di collaborazione una tantum con la Metropole Orkest, Youssou N’Dour porterà la sua band ‘Super Étoile De Dakar’ per una performance live al Concertgebouw (dove si esibì anche Oliver Heldens nel 2020).   ADE Festival’s rivela anche i primi artisti che saranno: Afrojack, Ben Böhmer, CloZee, DJ Stingray 313, Louisahhh, Oliver Heldens, Rødhåd, Shinedoe, Worakls Orchestra e ancora l’immancabile Armin van Buuren, David Guetta, Tiësto. Tutti infiammeranno la Johan Cruijff Arena.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button