ADE 2021: ottime notizie da Amsterdam

Ottime notizie dall’Olanda. L’organizzazione dell’Amsterdam Dance Event afferma che l’ADE 2021 si farà. Un annuncio che ha in se un certo grado di sicurezza, grazie alla capacità di test rapidi e al procedere svelto della campagna vaccinale olandese contro il Covid-19.

Il popolo dell’EDM può finalmente gioire. L’evento è programmato dal 13 al 17 Ottobre 2021. Il programma della venticinquesima edizione è però ancora avvolto dal mistero. Per il momento sono state confermate le esibizioni di Oliver Heldens, Dave Clarke, Avalon Emerson e Speedy J.

A partire dal mese di Aprile sarà inoltre disponibile la piattaforma online “ADE business-to-business”. Chiunque potrà iscriversi e, come professionista del mondo della musica, partecipare alle conferenze che si svolgeranno.

I biglietti non sono ancora disponibili. Sono però aperte le pre-registrazioni, attraverso le quali si può richiedere il Pro-Pass per partecipare alle conferenze che si terranno ad ADE 2021. Per maggiori informazioni e aggiornamenti vi rimandiamo al sito ufficiale di ADE.

ADE 2021

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close