Abdcution 2021: La Florida apre agli eventi, in sicurezza

A pochi giorni dalla notizia ufficiale della cancellazione di Ultra Music Festival (ne abbiamo parlato qui), il #1 di  Insomniac, Pasquale Rotella, annuncia un festival collaterale che si svolgerà in Florida: Abduction 2021.

abduction 2021Si torna quindi sul dancefloor? Sembra di si. Il prossimo Sabato 10 Aprile, una letterale invasione aliena potrebbe arrivare a Orlando, In Florida per l’ Abduction 2021. Un Festival dalle dimensioni contenute ma che con i suoi 2 stage e 14 artisti tra cui headliner come Tchami, Virtual Riot e Diplo, potrebbe rappresentare un lento ritorno alla normalità.

L’evento, targato Insomniac Events, è confermato e sarà a tema “Alieno” (VEDI TRAILER IN BASSO), ma prima che ve lo chiediate: come si fa a fare un evento in un periodo di Pandemia? L’info grafica del festival spiega che l’evento sarà a capacità ridotta e saranno adottate le varie misure di sicurezza come controllo temperatura, mascherina obbligatoria e altro per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Dunque, si riparte da qui? Tutte le info e i tickets, sono disponibili sul sito ufficiale.

| Mappa dell’evento | FAQ & Sicurezza | Sito Ufficiale |

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close