#Release | Martin Garrix ft Khalid – Ocean

Il dj #1 al mondo secondo djmag, Martin Garrix, ha annunciato che Venerdì 15 Giugno sarà fuori la sua nuova collab con Khalid, il cantante statunitense che nel 2017 ha sbancato ogni classifica insieme a Marshmello con Silence.

Il nuovo disco in uscita a breve si chiamerà Ocean e non si sa ancora a quali sonorità farà riferimento, non ci sono snippet online, ma solo l’artwork ufficiale rilasciata da Martin. Secondo le tendenze attuali, potrebbe aver un mix di suoni FutureBass e Progressive, un pò sulla scia di Like I Do, recentemente prodotta insieme a Guetta. Sarà comunque un disco radiofonico.

La tracklist dell’estate 2018 è ancora un po’ scarna nonostante siamo a Giugno inoltrato. Dunque se la nuova collab avrà tutte le carte in regola, la probabilità che diventi una hit è davvero alta! Stremo a vedere, anzi a sentire.

Se volete essere i primi ad ascoltare Ocean, il disco è già disponibile al Pre-Save su Spotify da QUI.

Release Date: 15 Giugno 2018 » STMPD RCRDS

Psst: ricordatevi di leggere il nostro listone “Best Of Today #Release” per rimanere sempre aggiornati su tutti i dischi in uscita il Venerdì.

 

AGGIORNAMENTO DEL 15 GIUGNO 2018: Finalmente fuori la traccia che spazza tutti i nostri pensieri sullo stile musicale: Garrix e Khalid escono con una sorta di Ballad terribilmente tranquilla e rilassante. Solo il drop stringe l’occhiolino alla FutureBass ma molto alla lontana. Insomma, disco fuori dagli schemi soliti ma che non dispiace. Video in basso.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close