#Release | Madonna – Madame X (Preview)

Per “Madame X“, 14esimo album di inediti, si cambia strategia rispetto al precedente “Rebel Heart“. Stavolta Madonna si affida molto di più al suo producer storico, il francese Mirwais con cui può vantare hit come “Music” e “Don’t Tell Me“. Anche Diplo e Mike Dean (quest’ultimo per la parte R&B) sono della partita per aiutarla a riprendersi una #1 negli States che manca ormai da “MDNA” del 2012.

Release Date: 14 Giugno 2019 » Interscope | iTunes

Madonna cercherà attraverso i featuring con alcuni dei nomi più caldi del momento, in ambito latin e urban, di riconquistare le singles-chart. Il primo sfruttato per questo scopo ma omaggiato con il titolo della traccia ovvero la sua città natale, è il colombiano classe ’94 Maluma, con cui duetta in “Medellin“, brano apripista del disco, rilasciato il 17/4.



Prosegue intanto il rilascio di singoli promozionali come “I Rise” il 3/5 a cui ne seguiranno altri due. Mentre il secondo ufficiale è “Crave” con Swae Lee, disponibile dal 10/5 e che a differenza del precedente, rappresenta una variazione sul genere trap/R&B.

 

 

Madame X playlist on Spotify 

 

 

Articolo in costante aggiornamento

Tracklist (standard edition) :

1. Medellín  (with Maluma)

2. Dark Ballet

3. God Control

4. Future (feat. Quavo)

5. Batuka

6. Killers Who Are Partying

7. Crave (feat. Swae Lee)

8. Crazy

9. Come Alive

10. Faz Gostoso (feat. Anitta)

11. Bitch I’m Loca (feat. Maluma)

12. I Don’t Search I Find

13. I Rise

Comments