Tomorrowland winter dal format alla realtà, ci siamo! [Aggiornato]

Vi abbiamo parlato di Tomorrowland Winter oltre un anno fa nel nostro articolo. Adesso finalmente, il concept innevato del festival più importante d’Europa si appresta ad aprire le porte agli amanti della musica ad alta quota.

Il Tomorrowland Winter si terrà il prossimo 13,14 e 15 Marzo 2019 presso la località Alpe d’Huez in Francia. Una location a 1.860 mt di altitudine totalmente immersa nella neve. Tomorrowland stavolta offre un’esperienza un po’ diversa dal solito, infatti con l’acquisto del biglietto sono inclusi nel pacchetto anche un alloggio (hotel, chalet, appartamento), lift & ski pass per vivere al meglio tutta la settimana bianca.

La LineUp di Tomorrowland Winter prevede oltre 61 djs che si alterneranno durante i 3 giorni principali del festival, tra i nomi spiccano sicuramente: Armin Van Buuren, Lost Frequencies, Afroajck, Martin Garrix, Martin Solveig, Charlotte de Witte, Claptone, Nervo, Dimitri Vegas & Like Mike, Dj Snake, Paul Kalkbrenner, Vini Vici, Kungs, Wildstylez and many more (qui tutti i nomi). Ticket disponibili qui.


TIMETABLE disponibile sul sito ufficiale


 

Trapelano dalla rete le prime foto della presunta location di Tomorrowland Winter che vi riportiamo qui sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DISCLAIMER: fonte non verificata, le foto non sono di proprietà di EDM Lab e sono state trovate online.

 

AGGIORNAMENTO DEL 22 FEBBRAIO 2019: E’ stato svelato un rendering del primo dei tre stage del Tomorrowland Winter


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 11 MARZO 2019: Ecco la timetable ufficiale

Comments