Ultra Europe – LineUp stellare e nuova location

I fan più accaniti del festival EDM americano per eccellenza, conoscerenno di sicuro l’edizione europea di Ultra Music Festival che ormai da 6 anni si è ricavata un posto d’onore tra i festival europei andando in diretta concorrenza con il Tomorrowland.

Ultra Europe si tiene da 6 anni al Poljud stadium di Spalato in Croazia, ma quest’anno a coronare un anno “duro” per tutto il progetto UMF c’è stato un altro cambio di location; si – un altro – perchè ad inizio giugno anche l’edizione di Ultra Singapore era stata spostata e ancora prima, come tutti sanno, anche l’edizione di Miami a cui noi di EDM Lab abbiamo partecipato (leggi qui il nostro racconto).

Tornando in Croazia, lo spostamento di location per Ultra Europe è davvero minimo e non crediamo possa impattare gravemente sulla riuscita del festival, anzi: si passa da uno stadio ad uno spazio aperto molto più grande chiamato PARK MLADEZI che potrebbe dar vita in futuro anche ad altri stage.

Ma non è tutto, la 7a edizione di Ultra Europe svela una lineup stellare che tra i tanti vede anche una delle tappe ufficiali del tour degli Swedish House Mafia.

 

L’edizone n° 7 di Ultra Europe si terrà il 12,13 e 14 Luglio 2019 al PARK MLADEZI di Spalato (Split) in Croazia. Il festival sarà accompagnato da diversi party tra cui: RESISTANCE Croatia (LineUp), il Regatta Party (15 Luglio – Isola di BRAC – Croazia) con Cheat Codes e Vanillaz, Ultra Beach con EUROPA e SIGMA (16 Luglio – Island of HVAR – Hotel Amfora Beach Resort).

Tutte le info, i tickets e i modi per raggiungere il festival e i vari parti li trovate su UltraEurope.com

Comments