Gli anglo-tedeschi M-22 aprono le #10TRACKS di oggi con la semi-cover “WHITE LIES”.
Un disco cucito su misura per le sfilate di moda più esclusive, è il nuovo dei nostri Merk & Kremont “GUCCI FENDI PRADA”.
Ennesima variazione di genere (musicale) per Diplo, non nuovo comunque alla house music. – “HOLD YOU TIGHT”
La nu-disco degli australiani Yolanda Be Cool si fonda sulle citazioni di classici del passato e non fa eccezione l’attuale singolo “DANCE AND CHANT”.
Sull’onda del buon successo del singolo precedente con MK, riascoltiamo Becky Hill con la nuova “I COULD GET USED TO THIS”, prodotta da Weiss.
Per ora parcheggio qui “DON’T WORRY BOUT ME”, la nuova di Zara Larsson che non mi ha convinto appieno. La canzone, non l’artista svedese a cui concedo qualche pezzo interlocutorio.
Un po’ trappata/R&B, un po’ hard-style con risultati commerciali stratosferici (almeno quelli) per le sud-coreane Blackpink.
Virata commerciale ma tutto sommato coerente col suo percorso artistico per Marina (senza The Diamonds) nel nuovo singolo “ORANGE TREES”.
La cantautrice 25enne spagnola Rosalia, invece vanifica tutto l’ultimo biennio in cui si era costruita un’ottima reputazione in ambito alternative, anche vendendo piuttosto bene. Garantisce J Balvin. – “CON ALTURA”
Si chiama Shanguy ed è il progetto electro-pop composto dal dj italiano NRD1 e da due cantanti indie-pop, Eon Melka e Frank O. Ora si aggiunge al collettivo l’italo-francese Shady per il nuovo “ TOUKASSE’ ”