#10TRACKS | Urban Room – 5 Mag 2019

Il producer Marshmello è sempre presente sul nostro sito e oggi anche nelle #10TRACKS con una molto diversa dal suo solito. Comunque non è nuovo a incursioni nell’hip-hop, avendo già collaborato con i Migos. Stavolta confeziona una potenziale hit con Chris Brown e Tyga. – “LIGHT IT UP”

 

Ha raggiunto la #1 negli States con l’album “Bad Habits”, il rapper canadese NAV qui con il connazionale The Weeknd in “PRICE ON MY HEAD”.

 

Trappata pesante sia per il sound che per i nomi dei rapper coinvolti da DJ Snake, tutti con almeno una hit recente da solisti ovvero Sheck Wes, Offset, 21 Savage e Gucci Mane. – “ENZO”

 

Dal nuovo album di Logic, ecco il duetto con Eminem in “HOMICIDE”, una flow/battle generazionale (17 anni di differenza d’età), vinta da entrambi.

 

Uno dei pezzi migliori di Juice WRLD dall’album “Death Race For Love”, sta emergendo anche grazie all’uscita del videoclip. – “FAST”

 

A 22 anni la carriera di Becky G, è già ricca di successi. Ha attraversato vari generi, dal teen-pop al latin, fino alla trap con l’attuale “GREEN LIGHT GO”.

 

Tra i rapper emergenti del momento in UK, ascoltiamo Romzy con “TRACKY & SLIDERS” e poi l’accoppiata Young T e Bugsey con “AGAIN”.

 

Un ritorno all’insegna dell’afrobeat/dancehall per Sean Kingston, il cantante giamaicano che non a caso sceglie due che masticano il genere, ovvero il nigeriano Davido e il canadese Tory Lanez. – “PEACE OF MIND”

 

Chiudiamo con il 2002 statunitense Lil Mosey con la trap ballad “GREET HER” in cui sampla Chris Brown “YO (Excuse Me Miss)” del 2009.

 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close