#10TRACKS | Urban Room – 5 Mag 2019

Il producer Marshmello è sempre presente sul nostro sito e oggi anche nelle #10TRACKS con una molto diversa dal suo solito. Comunque non è nuovo a incursioni nell’hip-hop, avendo già collaborato con i Migos. Stavolta confeziona una potenziale hit con Chris Brown e Tyga. – “LIGHT IT UP”

 

Ha raggiunto la #1 negli States con l’album “Bad Habits”, il rapper canadese NAV qui con il connazionale The Weeknd in “PRICE ON MY HEAD”.

 

Trappata pesante sia per il sound che per i nomi dei rapper coinvolti da DJ Snake, tutti con almeno una hit recente da solisti ovvero Sheck Wes, Offset, 21 Savage e Gucci Mane. – “ENZO”

 

Dal nuovo album di Logic, ecco il duetto con Eminem in “HOMICIDE”, una flow/battle generazionale (17 anni di differenza d’età), vinta da entrambi.

 

Uno dei pezzi migliori di Juice WRLD dall’album “Death Race For Love”, sta emergendo anche grazie all’uscita del videoclip. – “FAST”

 

A 22 anni la carriera di Becky G, è già ricca di successi. Ha attraversato vari generi, dal teen-pop al latin, fino alla trap con l’attuale “GREEN LIGHT GO”.

 

Tra i rapper emergenti del momento in UK, ascoltiamo Romzy con “TRACKY & SLIDERS” e poi l’accoppiata Young T e Bugsey con “AGAIN”.

 

Un ritorno all’insegna dell’afrobeat/dancehall per Sean Kingston, il cantante giamaicano che non a caso sceglie due che masticano il genere, ovvero il nigeriano Davido e il canadese Tory Lanez. – “PEACE OF MIND”

 

Chiudiamo con il 2002 statunitense Lil Mosey con la trap ballad “GREET HER” in cui sampla Chris Brown “YO (Excuse Me Miss)” del 2009.

 

Comments