Hardwell, imminente ritorno? Ecco indizi e rumors

hardwellNel Settembre del 2018, il sette per esser pignoli, Hardwell ha annunciato il suo stop dal palco. Niente più tour in giro per il mondo, niente festival. Asserendo ad un bisogno di focalizzarsi sulla propria vita personale e lasciando i fan a bocca aperta. Da quella data, l’unica sua apparizione in pubblico è stata per la Revealed Night dell’ADE 2021 insieme al team dell’etichetta.

Ora molti indizi, tweet, rumors, grafiche e altro ci portano a pensare ad un concreto ritorno di uno degli artist Olandesi preferiti da tutti.

Morten ha recentemente tweettato a proposito di un imminente di ritorno di Hardwell sotto un nuovo alias e con un genere musicale differente. Forse Future Rave?

Ultra Music Festival Miami

Ultra ha da sempre la reputazione di essere uno di questi festival che accoglie molto bene le reunion o ritorni in scena. Ma anche di lanciare grandi artisti. Per Hardwell Ultra è come una seconda casa. Gli indizi un un imminente ritorno del piccolo re giungono dal nome nascosto nella lineup ufficiale del festival. Casualmente, essendo in ordine alfatico quest’ultima, il nome sembra corrispondere con la lettera ‘H’. Inoltre Hardwell è stato taggato (e poi subito rimosso) da qualcuno nella grafica ufficiale.

Questo rumors è supportato da diversi artisti inclusi Timmy Trumpet e KURA, che a Febbraio scrivevano: Ultra Music Festival is incredibly honored to present the highly anticipated performance of one of the most iconic artists in electronic music history as Sunday’s closing act.” Ad oggi, resta ancora da scoprire chi chiuderà il festival la Domenica sera. Sarà proprio lui?

Creamfields NORTH

L’edizione “North” di Creamfields nel Regno Unito ha una lineup incredibile. Ci saranno Armin van Buuren, Alesso, Calvin Harris, Carl Cox, David Guetta e DVLM. Anche il format ‘HOLO‘ di Eric Prydz sarà presente e non mancheranno Martin Garrix e Tiësto.

Un dettaglio interessante è che inizialmente Creamfields ha presentato la grafica della lineup con un nome nascosto. Anche qui in perfetto ordine alfabetico e che lasciava intravedere qualcosa. Poco dopo la grafica è stata ripubblicata con un effetto “oscurante” ancora più marcato. Anche in questo caso, il nome nascosto è proprio in mezzo agli artisti il cui nome inizia con la ‘H’, Hanna Wants e Headhunterz.

Tomorrowland Belgium

Tomorrowland, ha già annunciato l’intera lineup per l’edizione 2022.

L’enorme lista comprende 700+ artisti da tutto il mondo che si esibiranno su vari stages. Risulta esserci un nome nascosto da una ‘X’ che potrebbe rivelare la performance di Hardwell, o come abbiamo detto pochi giorni fa nel nostro articolo quella di David Guetta. Tornando all’Olandese, questa volta però il suo nome non risulta essere in ordine alfabetico.

 

Others Festivals

Il 2 volte vincitore della DJ MAG TOP 100, è stato resident di molti club ed ha preso parte alle lineup più hot nei festival più importanti al mondo. Possiamo citare EDC, Sensation, MysterylandAMF. Ovviamente ognuno di questi festival non si farebbe mai scappare un nome così importante, sopratutto se questi festival si tengono nella terra natìa di Harwell, l’Olanda. Il suo eventuale ritorno aprirebbe la strada ad un enorme tour.

Mentre aspettiamo di sapere se questi rumors diventeranno realtà, possiamo goderci una delle più belle esibizioni di Hardwell all’UMF Miami.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button