United We Are, un weekend digitale per beneficenza

Siamo lieti di annunciare la nostra collaborazione con United We Are, l’evento digitale di beneficenza dedicato a tutti gli artisti del mondo della musica elettronica.

United We Are si svolgerà Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre sul server Discord della community di Futuristic (clicca qui per accedere) e vedrà la presenza di artisti ed etichette internazionali in più di 20 ore di demodrop, masterclass e DJ sets. L’evento, oltre che essere un’occasione per entrare in contatto con alcune tra le figure più rilevanti dell’industria musicale, sarà anche una buona opportunità per fare beneficenza e raccogliere fondi per Rainforest Alliance.

Oltre ai numerosi artisti e alle etichette presenti, alcuni tra i partner dell’evento offriranno dei premi per tutti i partecipanti che decideranno di contribuire  a sostegno della raccolta fondi per Rainforest Alliance. L’evento, che inizierà alle 11 di mattina di Sabato 19 Dicembre, verrà condiviso in streaming anche su Twitch, attraverso i canale ufficiali di Futuristic.

Non è previsto alcun costo per poter partecipare alle sessioni di United We Are, un evento ideato per gli amanti della musica elettronica. Che aspetti? Partecipa adesso!

Futuristic Discord Server | Rainforest Alliance | Sostieni la campagna di raccolta fondi per Rainforest Alliance 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button