Dopo l’infinita diatriba sul destino di Ultra Music Festival (Miami) che, per chi si fosse perso la vicenda, ricordiamo ha rischiato di dover lasciare Miami in favore di zone limitrofe, finalmente risoltasi con il ritorno al Bayfront Park, le acque si sono calmate e si torna a parlare di festival, musica e LineUp.
Qualche settimana fa lo staff ha annunciato alcune novità per l’edizione di Ultra che si terrà il prossimo 20, 21 e 22 Marzo 2020: per iniziare, l’ASOT day per la prima volta è stato spostato al Sabato e non si terrà più la Domenica. Confermato anche il format RESISTANCE che perde però la RESISTANCE ISLAND ideata per l’edizione 2019 a Virgina Key. NGHTMRE & SLANDER‘ che portano il sound di Gud Vibrations si guadagnano un posto nell’ UMF Radio Stage!
Buona parte dei biglietti sono già in sold out, almeno per quanto riguarda il TIER 1 e 2, e come da tradizione Dicembre regala la Phase 1 che anche quest’anno vede subito grandi nomi come: Above & Beyond ,
Adam Beyer x Cirez D, Afrojack, Amelie Lens, Armin van Buuren, Carl Cox, David Guetta, DJ SNAKE
, Dubfire B3B Nicole Moudaber B3B Paco Osuna, Eric Prydz , Follow The Fish (FISHER), Jamie Jones B3B Carl Cox B3B Special Guest, JAUZ B2B NGHTMRE, Maceo Plex B2B Carl Cox, Martin Garrix , Richie Hawtin, SLANDER B2B Kayzo,Tale Of Us.
Phase2 disponibile QUI
I biglietti per Ultra Music Festival 2020 sono disponibili QUI.
Quali altre novità ci riserverà l’edizione 2020 di Ultra Music Festival? Continuate a seguirci per conoscerle tutte!