DJ Mag Top 100 2021 – E’ ancora Guetta a Trionfare

La top 100 di DJ Mag la scorsa notte ci ha rivelato il nuovo numero 1 al mondo grazie ad un countdown che, anche quest’anno, tramite i social del noto Magazine, ha scalato le 100 posizioni. Come anticipatovi nel nostro articolo, quest’anno c’è stata anche la cerimonia di chiusura ma in formato ridotto, presso l’AFAS di Amsterdam, che ha visto esibire una lineup di tutto rispetto con: W&W, Alan Walker, Don Diablo, Afrojack, Armin van Buuren.

DJ Mag Top 100 DJs winner: David Guetta!

Il vincitore di quest’anno, ancora una volta, è David Guetta. L’artista che ha rinnovato ed innovato il sound Dance degli ultimi tempi con le sonorità Future Rave, ma che gode anche degli strascichi dei pochissimi eventi in tempo di pandemia, basti pensare alle spettacolari esibizioni in Francia e a Dubai.


Se ti piace la Future Rave, abbiamo una playlist per te!


La chart di quest’anno ha portato anche tanti balzi in discesa; artisti come Alesso, Zedd, KYGO & DVLM perdono podizioni importanti. Al contrario, altri, forse più di nicchia, guadagnano posizioni: Mike Williams, REZZ e Ummet Ozcan. Tra gli altri di nota interessante anche Virtual Riot, MORTEN, GORDO, BEAUZ, 𝐊𝐀𝐀𝐙𝐄.

Ma come ogni anno, la comunità EDM insorge e non è contenta. Tra le posizioni che fanno più discutere ci sono quelle di Deorro, Kaskade, KEVU and Illenium. La votazione completa qui in basso!

RANKING

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button