La votazione DJ Mag’s Top 100 DJs ha svelato stanotte (Sabato 7 Novembre 2020) tramite un countdown sui social (Instagram e Twitter) la classifica dei 100 dj più votati al mondo, seguita da alcuni eventi esclusivi in diretta e dal gran finale con l’esibizione del #1 in classifica.
Buon compleanno al DJ Mag Top 100 DJs winner, David Guetta!
Dunque, proprio nel giorno del suo compleanno, a conquistare il trono dell’ambita classifica c’è David Guetta.
Il francese scalza dalla posizione i due “casinisti” Dimitri Vegas & Like Mike, che presero il posto di Martin Garrix come vincitori nel 2019. Guetta dunque ritorna in cima alla lista per la prima volta dal 2011.
La notizia, annunciata in livestreaming a seguito delle performance epiche di Armin van Buuren, Don Diablo, e Afrojack in b2b Nicky Romero (Two Is One Special Set).
Ma ci sono un bel pò di cambi di posizione importanti rispetto allo scorso anno: Charlotte de Witte, Diplo, Boris Brejcha, scalano la classifica, mentre si fanno spazio nuovi arrivi come: Adam Beyer, Nora En Pure, Sunnery James & Ryan Marciano.
Quest’anno DJ Mag ha totalizzato ben 1.3 milioni di voti, dimostrando che nonostante la situazione attuale, il popolo della notte bloccato a casa, la voglia di musica e di cultura non ha limiti.
3 Comments