Top 100 DJ Mag 2019, trionfano gli dei del Tomorrowland

Sarebbe meglio esordire dicendo “finalmente è passato anche quest’anno il periodo della top100 dj mag”, ma cerchiamo di essere più diplomatici: Giunge al termine la votazione per la top100 Dj mag 2019 che vede sul podio il miglior dj secondo le votazioni degli utenti.

Utenti (?), fan, appassionati, addetti al settore e chiunque giri intorno al mondo dell’electronic dance music hanno decretato i 100 dj/producer migliori al mondo. Una classifica che però ormai da qualche anno sembra essere falsata e ben poco realistica. Dopo il triplete di Martin Garrix, quest’anno il gradino più alto della Top100 è stato nuovamente ripreso dagli “dei del tomorrowland” Dimitri Vegas & Like Mike. Si, nuovamente, perché già nel 2015 i fratelli iPad (così furono soprannominati) vinsero l’ambito premio.

No, chiaramente non siamo molto d’accordo con questo risultato. Con all’attivo tante releases in questo 2019, ma sopratutto col ritorno del progetto “3 Are legend” al 15esimo anniversario del Tomorrowland, i due fratelli belgi si sono accaparrati la nomea di migliori dj al mondo.

Martin Garrix dunque si accontenta di un 2° posto, seguito da David Guetta, Armin Van Buuren e Marshmello.

Ecco la top 100 in versione integrale: (rileggi la Top100 Dj Mag 2018)

Top 100 Dj mag 2019

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close