Tim, la biografia ufficiale di Avicii uscirà a Novembre

C’è finalmente una data definitiva per il rilascio della Biografia ufficiale di Tim Bergling, a.k.a. Avicii.

Scritta dalle mani del giornalista svedese Måns Mosesson, racconterà l’esplosione artistica del nostro amato Avicii scomparso prematuramente il 20 Aprile 2018 ma anche il suo talento nello scrivere melodie, curare i dettagli e un essere visionario come pochi negli ultimi 10 di musica Dance.

Avicii BiographyLa biografia di Tim toccherà anche alcuni punti critici che lo hanno portato al decesso spiegando quanto sia stato una persona fragile e introversa nonché estremamente sensibile. Il libro, nelle sue 320 pagine, dipingerà un’immagine onesta e reale di Tim, del suo modo di essere e delle difficoltà incontrate.

La release date ufficiale per il libro è programmata per il prossimo 16 Novembre 2021 e sarà disponibile anche in formato eBooks tramite l’app Libri di Apple, da qui.

Il ricavato del libro andrà alla Fondazione Tim Bergling, un ente di beneficenza istituito dalla famiglia di Tim. L’organizzazione lavora attivamente per rimuovere lo stigma associato al suicidio e ai problemi di salute mentale, sempre più frequenti nel mondo dell’arte e della musica.

Durante questa lunga attesa, vi lasciamo con la nostra playlist Spotify esclusiva che celebra Avicii in 10 dischi, una selection esclusiva del nostro team.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button