The Motto Global Remix Challenge | la sfida di Tiësto e Ava Max

Produttori musicali di tutto il mondo preparatevi per una nuova sfida! Tiësto e Ava Max mettono al bando “The Motto” con un contest senza eguali. Si chiama “The Motto Global Remix Challenge” e la posta in gioco è astronomica, dato che il massimo riconoscimento del concorso include una pubblicazione ufficiale di remix su Atlantic Records. Inoltre, ad arricchire il parterre di collaborazioni, le forze combinate di Loopcloud, LabelRadar, Spinnin’ Records e Musical Freedom doneranno ai finalisti 10.000 dollari in attrezzature di produzione e l’accesso a strumenti software come i plugin Arturia, Beatport LINK, Loopcloud Pro e Reason.

The Motto Global Remix ChallengeI tre finalisti riceveranno una promozione dei loro remix dal portale Beatport e si porteranno a casa anche il controller “The Next Beat”, uno strumento sviluppato in collaborazione con Tiësto stesso. La sfida è iniziata lunedì 14 marzo 2022, e i produttori possono registrarsi al concorso su LabelRadar.

I partecipanti possono scaricare direttamente gli stems andando sulla Remix Challenge Landing Page e possono iscriversi a Loopcloud per ricevere ulteriori sample packs.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button