The Chainsmokers approdano al cinema

Dopo il recente annuncio di un nuovo album dai suoni inediti (ne abbiamo parlato qui), i The Chainsmokers tornano a far parlare di se con un film di prossima uscita. Si chiamerà “Worlds on Bathroom Walls” e racconterà la vita di un adolescente di nome Adam, con un viaggio oltre le meraviglie del suo mondo percorreremo ele difficoltà della tragica recente diagnosi di schizofrenia.

Ispirati alla produzione del film dopo la creazione del singolo “Paris”uscito nel 2017, il duo sembra essere pronto a presentare al mondo questa grande novità. Inizialmente, insolita o addirittura sorprendente ci porterà alla scoperta di questi due grandi artisti che si immergono nel quotidiano per dar vita ad armonie uniche con la loro musica.

Tuttavia, in realtà i The Chainsmokers non sono nuovi al mondo di Hollywood. I due hanno prodotto la serie tv “Demo” e si sono uniti insieme a Migos per rilasciare il remix ufficiale della colonna sonora della celebre serie HBO Game of Thrones. Per chiudere il cerchio, improbabile ma vero, entrambi possiedono persino una propria compagnia di produzione cinematografica, la Kick The Habit Production.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close