Via alle votazioni DJ MAG TOP 100 DJS

Aperte ufficialmente le votazioni per la Top100DjMag 2020. La 27esima edizione della più importante classifica musicale.

Dopo il ritorno in vetta di Dimitri Vegas & Like Mike dello scorso anno, aspettiamo di vedere, cosa ci riserverà la classifica più attesa dell’anno.

top 100 dj magQuesta votazione aperta in un mondo molto diverso, colpito da una pandemia. Con locali chiusi e festival cancellati, gli eventi sono diventati online più che mai; anche DJ Mag decide di organizzare, quindi, una serie di eventi virtuali, con ospiti, i dj più importanti al mondo. Trasmetteranno ogni weekend, dal 18 Luglio al 20 Settembre, su tutti i loro canali, il sabato, approfondimenti sulla Top 100 stessa, mentre la domenica, su una versione più alternativa della classifica, che darà più spazio agli artisti house e techno.

Annunciata anche la partnership annuale con Virtual DJ, software scaricato ed utilizzato dal milioni di utenti,  che per l’occasione ha presentato una nuova tecnologia rivoluzionaria per i prossimi dj digitali.

Collaborando con l’UNICEF per il quarto anno, questa volta gli elettori del sondaggio Top 100 DJ saranno in grado di contribuire al fondo di risposta alle emergenze del coronavirus. Lo scorso anno sono state raccolte oltre 70.000 sterline, grazie alle quali UNICEF ha vaccinato 815,175 bambini contro il tetano.

Dunque ci siamo, per votare vi basta loggarvi col vostro account Facebook/Twitter sul sito ufficiale dopo aver scelto la lingua desiderata. (Clicca qui per votare) Se volete, potete scrivere nei commenti qui in basso la vostra top 5. Le votazioni sono aperte fino al 23 Settembre 2020 alle 23:59.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button