SHM & The Weekend sostituiscono Kanye West al Coachella

Kanye West è stato ufficialmente rimosso dalla lineup del Coachella.

Gli organizzatori del festival hanno annunciato che saranno infatti gli  Swedish House Mafia insieme a The Weeknd a rimpiazzare il rapper Kanye West che avrebbe dovuto chiudere il festival Californiano.

Per The Weeknd’s, questa sarà la 4a volta al Coachella Valley Music and Arts Festival. Le sue performances sono state nel 2012, 2015 e 2018.

Lo sottolineamo perchè non tutti gli artisti possono adempiere al compito di parteecipare ad un festival così importante come il Coachella. Tuttavia, questa performance darà sicuramente un gran boost al lancio del nuovo album degli SHM, Paradise Again che uscirà proprioa ridosso del festival, il 15 Aprile.

Ma cosa è successo a Kanye West?

Recentemente i tempi sono duri per lui. Tra i problemi con la sua ex Kim Kardashian, il mancato invito ai Grammy 2022 e il ban da Instagram, una petizione online ha addirittura proposto il suo allontanamento dal Coachella, ed ecco che lui ha deciso di ritirarsi.

Sarà comunque un’edizione straordinaria, un ritorno che prevede le performance di Billie Eilish, Harry Styles, Lil Baby, Daniel Caesar, Flume, Disclosure, 21 Savage, Stromae, Giveon and Karol G e tanti altri artisti, dj e musicisti.

Il Coachella sarà dal vivo su YouTube dal 15 Aprile.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button