La gloriosa etichetta musicale che porta la firma di Martin Garrix, aperta al culmine della carriera del giovane ragazzo, compie in questi giorni il suo 5° compleanno.
Nata in 5 Marzo del 2016, la STMPD RCRDS ha sfornato solo musica di buona qualità durante i suoi 5 anni di servizio, ponendo come sempre gli artisti al centro di tutto, lanciando nuove leve divenute poi pilastri del settore, rimescolando le carte in tavola e sperimentando nuovi sound.
STMPD RCRDS si è delineata negli anni anche grazie al sua missione “Artist First” dove appunto l’artista che propone il suo lavoro all’etichetta viene messo al centro di tutto e valorizzato.
|
---|
Noi di EDM Lab seguiamo l’etichetta dalla sua nascita e non possiamo che essere d’accordo coi principi della label di Garrix che in questi anni ci ha fatto sognare con tanta buona musica e releases di assoluta qualità.
Quest’ultime, quasi non si contano più: oltre 400 dischi da più di 250 artisti dal sound sempre inerente al mondo musicale attuale. L’etichetta negli anni si è guadagnata anche un posto d’onore ai grandi festival EDM con uno stage dedicato.
Visualizza questo post su Instagram