STMPD RCRDS celebra il 5° compleanno

La gloriosa etichetta musicale che porta la firma di Martin Garrix, aperta al culmine della carriera del giovane ragazzo, compie in questi giorni il suo 5° compleanno.

STMPD RCRDSNata in 5 Marzo del 2016, la STMPD RCRDS ha sfornato solo musica di buona qualità durante i suoi 5 anni di servizio, ponendo come sempre gli artisti al centro di tutto, lanciando nuove leve divenute poi pilastri del settore, rimescolando le carte in tavola e sperimentando nuovi sound.

STMPD RCRDS si è delineata negli anni anche grazie al sua missione “Artist First” dove appunto l’artista che propone il suo lavoro all’etichetta viene messo al centro di tutto e valorizzato.

Martin Garrix:

”It feels very unreal, but I’m super excited and proud to celebrate the platform we built together, thanks to the amazing artists, team, and of course the support from the fans all around the world. Thank you guys from the bottom of my heart!”

Noi di EDM Lab seguiamo l’etichetta dalla sua nascita e non possiamo che essere d’accordo coi principi della label di Garrix che in questi anni ci ha fatto sognare con tanta buona musica e releases di assoluta qualità.

Quest’ultime, quasi non si contano più: oltre 400 dischi da più di 250 artisti dal sound sempre inerente al mondo musicale attuale. L’etichetta negli anni si è guadagnata anche un posto d’onore ai grandi festival EDM con uno stage dedicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STMPD RCRDS (@stmpdrcrds)

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button