Smash The House presenta il nuovo logo

Sin dal suo arrivo nel 2010, Smash the House si è imposta rapidamente come una delle più importanti etichette nel settore Dance, se vogliamo, della storia. Ora, a 12 anni dalla sua nascita, l’etichetta continua ad espandersi anche verso nuovi genri come l’Hardcore, la Slap House, la midtempo e decide anche di svecchiare il suo logo.

La scorsa settimana, un pò inaspettatamente, l’etichetta annuncia su Facebook:

Il nostro nuovo logo di Smash The House è ispirato dai nostri valori fondamentali di essere una solida base per i nostri artisti e mantenere il nostro impegno eterno nel portare avanti le loro carriere e la loro musica.
Le regole della nostra ‘casa’ sono semplici: portare brave persone, buona musica e buone vibrazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Attualmente non ci sono informazioni su nuovi brani di Dimitri Vegas & Like Mike e su tutte le IDs (come ad esempio: ‘Join The Madness’, ‘La Luna’, ‘Nasty‘), Ma si rumoreggia su un’attesissima collaborazione con Quintino chiamata “Blow The Speakers”. Dovrebbe essere un disco in chiave bigroom tune, ricco di sonorità da festival e belle melodie. Il brano dovrebbe essere rilasciato entro fine Febbraio 2022.

Chiaramente, Smash The House Records si sta preparando per il 2022 in grande stile, con nuova musica e un nuovo flow per il suo marchio artistico. Siamo molto incuriositi e ansiosi di vedere cosa ha in programma!

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button