Red Rocks Amphiteatre: riapertura estiva a capacità ridotta

Quest’ultimo periodo è ricco di importanti novità provenienti da tutto il mondo. Il tema è sempre lo stesso: eventi e festival. L’ultimo barlume di luce e speranza arriva dallo stato del Colorado (USA). Siamo lieti di annunciarvi che l’iconico Red Rocks Amphiteatre, in occasione del suo ottantesimo anniversario, sta pianificando la riapertura estiva.

L’unica conditio sine qua non per aprire al pubblico è ridurre la capacità della location. Originariamente la sua capienza standard è di 9525 persone. Ora pare che l’idea sia ridurre di più di un terzo gli ingressi, fino al raggiungimento di un massimo di 2500 spettatori. 

Il Red Rocks Amphiteatre è una location importantissima per il mondo dell’EDM. Il 24 Settembre 2020 ospitò l’esibizione di Tiesto e del roster Musical Freedom per la premiere di “The Business” (ne abbiamo parlato qui).

Sono già previsti diversi appuntamenti, che vedranno sul palco artisti del calibro di ZHU e Diplo. Il primo presenterà il suo nuovo album, Dreamland 2021, durante DREAMROCKS, un’esibizione che si estenderà attraverso sei notti, dal 3 all’11 Maggio. Il 12 e il 13 Maggio sarà invece il turno di Diplo e SIDEPIECE, nuovamente fianco a fianco dopo aver prodotto “On My Mind“.

Per maggiori info e aggiornamenti visitare il sito ufficiale del Red Rocks Amphiteatre.

Red Rocks Amphiteatre

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close