Qual è la traccia più suonata del 2019 ?

Come un buon orologio svizzero arriva il ReCap del 2019 di 1001tracklist.com , il sito di riferimento per le tracklists dei Festival, Club e dei Radioshow più importanti al mondo.

Tra i tanti e importanti dati, figura anche il disco più suonato dai vari djs e a trionfare per questo 2019, c’è un quasi scontato FISHER che si porta a casa non solo il primo posto con la hit planetaria Losing It, ma anche il secondo con il Follow Up, You Little Beauty di cui vi abbiamo parlato QUI.

Il podio di FISHER però non è una grande novità, già nel 2018, la sua Losing It era stata la traccia più suonata come vi abbiamo documentato nel nostro articolo.

Al terzo posto si classificano gli italiani MEDUZA con un’altra smashing hit planetaria, Piece of You Heart novità assoluta per il noto sito di tracklist.

Segue il sound FutureHouse/Bounce di Keanu Silva sulle note di un Don Diablo che ritroveremo poi anche in 7a posizione.

Il lato “Swedish” è targato Axwell con Nobody Else.

Immancabile anche la presenza di Calvin Harris che si presenta in classifica con il remix dei Camelphat già presenti alla posizione #6.

Da Toolroom Records ci si aspettano solo grandi cose e quindi Leftwing : Kody si aggiudicano il 9o posto con I Feel It.

Chiude un sempreverde Tiesto con GRAPEVINE.

Anche quest’anno una classifica che non lascia dubbi, forse la più reale verità della scena musicale EDM mondiale aldilà di quello che scrivono molte testate…

E voi che ne pensate?

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button