Protocol Lab: la nuova sub-label di Protocol Recordings

Protocol LabQuest anno l’etichetta di Nicky Romero, raggiunge il traguardo di dieci anni di attività. Per il quinto anniversario, Protocol Recordings rilasciò una collezione di remix dei suoi grandi classici. Ora, per il decimo compleanno di questa istituzione del panorama EDM, il team di Protocol ha deciso di lanciare ufficialmente Protocol Lab.

Nata nel 2017 più come concept che come realtà parallela a Protocol, raccoglie ormai ogni anno diverse tracce in una compilation creata apposta per l’ADE.

In seguito il concept è stato esteso all’attività live, soprannominando “Protocol Lab” gli stage e gli eventi a cui ha partecipato il team di Protocol a Miami e Amsterdam.

Ora Nicky Romero and co. si preparano a fare le cose in grande. Venerdì 3 Giugno 2022, Protocol Lab diventa ufficialmente un’etichetta, sub-label di Protocol Recordings. L’idea del team è appunto avere una sussidiaria che consenta a Protocol di spaziare e sperimentare con molteplici generi musicali, dando spazio ai nuovi talenti.

La prima release della sub-label di Protocol è “Stuck On You” di Repiet ed Andrew A, una traccia un pò Big Room e un pò Future House dal sapore particolarmente estivo.

Ulteriori info sono disponibili sul sito ufficiale di Protocol Recordings.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button