Nicky Romero: la collezione NFT “Behind The Mask”

Da quando nel mondo delle criptovalute hanno cominciato a spopolare gli NFT (non-fungible token), chiunque può creare e vendere il proprio pezzo unico d’arte digitale. Una pratica che, abbracciando qualsiasi forma d’arte digitale, si è estesa anche al mondo dell’EDM. Come già fatto da Don Diablo (ne abbiamo parlato qui), anche Nicky Romero è pronto a lanciare il suo primo NFT.

Si tratta di una collezione audiovisiva chiamata “Behind The Mask”, sviluppata in collaborazione con Visual Lab. Quest’ultimo è il team che si è sempre occupato dell’aspetto grafico e visivo del brand “Nicky Romero”. Visual Lab è inoltre artefice di “Another World”, il 3D livestreaming concept lanciato dall’artista olandese durante il 2020 (ne abbiamo parlato qui).

Behind The Mask” è un nuovo concept che richiama il passato. Un concept fondato sulla storica maschera che è entrata a far parte dei simboli principali di Nicky Romero a partire da “Toulouse“. “Behind The Maskè disponibile dal 22 Maggio sul portale Eternity Chain

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button