Like Mike debutta con numerose ID sul Crystal Garden Stage del Tomorrowland

Il produttore di musica elettronica e DJ Like Mike ha stupito i fan con una spettacolare esibizione di debutto nel weekend a Tomorrowland nel Crystal Garden Stage suonando diverse nuove IDs.

Tra un DJ set e un altro, l’artista ha recentemente pubblicato il suo nuovo brano ‘Blink 2022‘ ampliando il suo già enorme catalogo di brani bigroom e conquistando i cuori e le menti di tutti i presenti sul Crystal Garden Stage per l’ultimo venerdì di celebrazione del terzo fine settimana del festival. Like Mike ci ha stupiti con un set composto per il 95% da musica nuova e collaborazioni confermate con Cornelius e Candy Man, Kasango, Julia Church attraverso ‘Dance For Me’, Francis Mercier eLocal Singles attraverso ‘WYWG’, Kimotion ft. Blackbird Robba attraverso ‘Dreaming of Paradise’ e brani prodotti a solo come ‘Can’t Look Back’, ‘Dreambeat’ e molti altri. Su 1001tracklists l’elenco completo dei brani suonati durante il DJ set.

Così l’artista, dopo un DJ set spettacolare, ritorna all’Ushuaia per il ‘Tomorrowland and Dimitri Vegas & Like Mike Ibiza’ fino al 21 Settembre (più informazioni qui).

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button