Lift Me Up di Rihanna vince gli Hollywood Music Awards

La canzone che vede il ritorno in scena di Rihanna, ovvero Lift Me Up, colonna sonora del popolarissimo Black Panther: Wakanda Forever, procura alla cantante un bel premio agli Hollywood Music in Media Awards.

Rihanna, grazie al suo tanto bramato ritorno, conquista il cuore dei fan e vince il premio per la migliore canzone colonna sonora alla 13ª edizione dell’evento che si è tenuta all’Avalon di Hollywood.

La popstar ha comunque deluso le aspettative dei suoi numerosissimi fan, convinti che il nuovo singolo Lift Me Up potesse rappresentare l’anticamera di un nuovo album.

L’artista delle Barbados non pensa per il momento di produrre nuova musica e desidera solo concentrarsi sul prossimo show al Super Bowl, in programma per Febbraio 2023.

Per i più distratti, vi diciamo invece che all’interno dell’EP di soundtrack del film c’è un secondo disco che porta la voce di Rihanna, ovvero: Born Again. Questo in realtà non è proprio un disco vero e proprio, è una mezza ballad, con finale poco radiofonico, ma che potrà farvi piacere ascoltare.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button