L’ Amsterdam Dance Event di Martin Garrix è stato strapieno di idee e cose innovative: dal pop up con JBL al grande impegno da parte del Disk Jockey olandese in enti benefici.
Perché effettivamente, oltre a tutti gli impegni che Martin ha avuto, fra esibizioni e spettacoli, ha presenziato anche al pop up in collaborazione con JBL, per la presentazione della nuova cassa “JBL Flip 6” con l’iconico logo del produttore “+x” (la cassa è già acquistabile on line).
Per quanto riguarda l’impegno nel sociale, il signor Garritsen ha deciso di creare una banconota venduta solamente in 8 punti strategici di Amsterdam, ovvero la: ”Garrix 10”.
Su di essa sono stampate un elenco completo di tutte le sue tracce pubblicate fino ad oggi, il suo autografo autentico e alcune immagini nascoste cui si attivano solamente con l’esposizione solare.
Tutti i proventi della banconota saranno donati a due importanti enti di beneficenza. Al cuore di Martin:SOS Children’s Villages e War Child, che sostiene entrambi già da anni.
La nota di beneficenza non è solo un simbolo del viaggio musicale di Martin Garrix, ma anche una potente dichiarazione del suo impegno nel fare la differenza attraverso la sua musica. E noi di EDM LAB amiamo tutto questo