La nuova sfida di Alan Walker [Contest]

Alan Walker e Republic of Games uniscono le loro forze per creare un contest davvero unico nel suo genere per  creare il video di “Fake a Smile“.

Alan WalkerIl recente brano del produttore norvegese dunque, sarà condito da un official video realizzato dai fan tramite un contest che offrirà ai fan la possibilità di vincere un preziosissimo hardware targato Asus.

La sfida d’animazione video-ludica incoraggia tutti i creativi del settore a creare un video per “Fake a Smile” attraverso brevi campioni in motion capture dal mondo video-ludico. I partecipanti devono solo creare il loro video, utilizzare “Fake a Smile” come colonna sonora e caricare la clip su YouTube utilizzando l’hashtag #ForThoseWhoDare per entrare nella lista dei candidati.

Il vincitore avrà l’opportunità di incontrare virtualmente Alan Walker e vedrà la sua creazione caricata sul canale dell’artista come video ufficiale. Il canale youtube di Alan è uno tra i più seguiti nel panorama musicale, con oltre 40 milioni di subscribers.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button