ILLENIUM e l’eruzione dell’ETNA secondo un utente di Reddit

(Read In English) La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’incredibile, quindi armatevi di tanta fantasia e leggete quanto segue con quel fare “buono” di un fan accanito, in questo caso di ILLENIUM.

Ecco i fatti: Venerdì 19 Luglio il Vulcano “ETNA” che si trova in Sicilia, a Catania, tra l’altro nostra terra d’origine, ha dato spettacolo con una eruzione di lava incandescente per tutta la notte. Noi stessi di EDM Lab ci siamo recati in uno dei paesi ai piedi del Vulcano per ammirare lo spettacolo che Mamma Etna (così i catanesi la chiamano) ha voluto donarci. Ecco una nostra personale foto scattata quella sera: (clicca sull’immagine per ingrandirla) ↘ ↘ ↘

 

A questo punto vi chiederete:

“cosa c’entra l’eruzione di un vulcano con la musica EDM, tanto meno con ILLENIUM?”

Vi siete armati di fantasia? Allora leggete qui:

L’utente di reddit u/Porodicnostablo ha voluto simpaticamente associare l’eruzione del vulcano Etna ad una rappresentazione grafica di una Fenice nonché simbolo iconico del noto produttore Americano ILLENIUM. Scrivendo nel suo post su reddit

Illenium’s album advertisements are getting out of hand” cioè: “La promozione musicale degli album di Illenium sta sfuggendo di mano”.

Un pò come se l’eruzione avesse voluto rappresentare una promozione musicale targata Illenium. Divertente no? (clicca sull’immagine in fondo per ingrandirla) Il post è diventato virale velocemente tra i fan del produttore Americano. Oltre 1600 visualizzazioni in poche ore e 630 commenti su Reddit. E neanche a farlo apposta, è in arrivo un nuovo disco targato ILLENIUM ne abbiamo parlato QUI.

Chiusa la parentesi fantasiosa, non ci rimane che goderci lo spettacolo del Vulcano Etna e ricordarvi che tra pochi giorni, proprio su quel vulcano, si terrà uno dei festival musicali EDM più importanti della Sicilia, a quota 2200 mt di altezza, proprio vicino a quella lava incandescente che sembra rappresentare la fenice di Illenium. Etna Music Festival vi aspetta!

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button