iHeartRadio Music Awards 2022, i vincitori

La scorsa settimana, in quel di Los Angeles si sono tenuti gli iHeartRadio music Awards, il premio dedicato alle canzoni più suonate nelle radio americane.

iHeartRadio Music Awards 2022Tra tante esibizioni incredibili, lo show capitano dal rapper LL Cool J e andato in onda sul canale FOX ha svelato i vincitori di questa edizione. La lista completa è disponibile qui, ma insieme vediamo quelli più vicini al mondo pop-dance:

Tanti i nomi i nominations per questo ambito premio, spiccano tra i tanti, David Guetta, Acraze, Swedish House Mafia, The Weeknd, Dua Lipa, Regard ma a trionfare come “Dance Artists of the year” non potevamo che trovare il dj #1 al mondo secondo dj mag, David Guetta.

A seguire, Acraze e 28, scavalcano potentemente diverse nomination fortissime (come quella di Guetta) e si portano a casa il premio grazie alla loro hit planetaria Do it To it. Per il “Best new Pop Artist“, troviamo Olivia Rodrigo, mentre Justin Bieber e Kid Laroi si aggiudicano il premio per “Best Collaboration” con Stay.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button