Online Party per festeggiare il primo disco del 2021 su Kryteria Records!

Questo sabato, Kryteria Records (la label di Kryder), rilascerà il primo pezzo dell’anno. Into The Sunrise è uscito ufficialmente Venerdì 12 Febbraio, e può essere considerato uno dei pezzi più speciali del genio tedesco Eddie Thoneick in collaborazione con il musicista inglese James Walsh. E non può che esserci miglior festeggiamento se non mediante uno Zoom Party, ribattezzato per l’appunto “Single Launch party”.

Per questo straordinario evento, B JONES e After Dark ci offriranno un evento online dove sarà possibile incontrare gente, e ballare al ritmo dei migliori dj con svariati contest, giochi e tanto divertimento! BLOOM è un nuovo format che può considerarsi come la versione online dei party del weekend, e questo sabato ci porterà il meglio del groove.

Puede ser una imagen de 3 personas y texto que dice

Ci saranno diversi ospiti speciali, come il magnifico boss Kryder, l’interpretazione live di Into The Sunrise, il djset live di B Jones, e l’afterparty condotto dalla B Jones Academy (@vilanders @iamlanchi @helen_khru)

Non vi resta che sintonizzarvi questo sabato alle 22:00 su ZOOM per incontrarci. Il codice per accedere sarà rilasciato su @afterdark.world

Assicurati di aggiudicarti il biglietto tramite il link ai commenti prima che si esauriscano. 🙌

100 free tickets sono disponibili al link: https://afterdark.world/bloom-by-bjones/

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close