GRAMMYs Awards 2017 [59esima edizione]

Anche quest’anno si è tenuta la celebre premiazione dei Grammys Awards giunta alla 59esima edizione. L’evento è andato in onda sull’emittente americana CBS lo scorso sabato 12 Febbraio 2017 in diretta dallo Staples Center di Los Angeles.

Con oltre 80 categorie, i Grammys Awards si configurano sicuramente tra i premi più ambiti in assoluto dagli artisti di tutto il mondo. La premiazione prevede premi per tutto ciò che concerne la stesura di un disco (o album), le performance degli artisti, i brani storici e le nuove proposte mondiali, insomma con ben 84 categorie ce n’è per tutti i gusti musicali.

Tra i tanti vincitori hanno spiccato alcuni nomi del panorama dance (o EDM se volete) come Flume e i The Chainsmokers. C’è stata anche l’attesa comparsa dei Daft Punk che vi facciamo vedere nel video qui sotto.

Chi sicuramente ha sbancato tutto è Adele: 5 Grammofoni d’oro, tanta emozione di troppo ed esibizione mozzafiato.

Le categorie sono molte ed i vincitori altrettanti, quindi vi riportiamo il link ufficiale del sito dei Grammys per leggere tutte le nominations ed i vincitori della 59esima edizione. LEGGI QUI.

Comments