Deadmau5 e Dr.Kucho lanciano un videogame per combattere i finti dj

Joel Zimmerman meglio conosciuto come Deadmau5 è un produttore discografico sempre alla ricerca di nuovi stimoli per cercare di trovare varietà all’interno dei suoi lavori musicali. Ed è proprio questa varietà che attualmente lo sta canalizzando in un progetto molto particolare: di recente Deadmau5 sta unendo le forze con il famoso streamer Dr. Kucho! per completare il rilascio di un nuovo videogioco chiamato Ghosts’n Djs che uscirà il prossimo 6 Febbraio 2020.

Il tema Ghosts’n Djs sarà esilarante, in pieno stile Zimmerman. La missione dei giocatori è quella di salvare la musica dance dai “finti DJ” che hanno fatto il lavaggio del cervello al pubblico del dancefloor. Durante il viaggio, nei panni di Zimmerman ornato della sua famosa testa di mau5, si affronteranno boss di un certo livello musicale come : Paul E. Douchebag, Devil Goata, Steve Karaoki, Paris Sheraton e Pete Bullshit.

Ghosts’n Djs verrà lanciato gratuitamente sulla piattaforma di gaming Steam e gli sviluppatori tramite il ricavato aiuteranno le persone con disabilità a divertirsi con i videogiochi e la musica. Dr. Kucho! donerà anche tre tracce come parte della colonna sonora del gioco.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button