Eryc Prydz: comunicato ufficiale sul set Holosphere 2021

Eryc PrydzL’icona svedese Eryc Prydz mesi fa aveva annunciato uno strepitoso 2021. Il suo spettacolare set “Holosphere” si sarebbe dovuto svolgere in esclusiva sia presso Creamfields che Tomorrowland.

Sembra però che su Reddit si rumoreggi a riguardo di una possibile cancellazione del format olografico da parte di Creamfields. Nonostante questo il nome di Eryc Prydz è ancora presente in line-up.

L’ipotesi più accreditata pare sia il conflitto con il set che si dovrebbe svolgere a Tomorrowland. Quest’ultimo è stato rischedulato tra Agosto e Settembre, e sono stati individuati due nuovi weekend per il rescheduling (ne abbiamo parlato qui). Uno di questi è il weekend compreso tra il 27 ed il 29 Agosto, nel quale è in programma anche Creamfields, e così i due festival coinciderebbero. Di conseguenza, per problemi logistici, sarebbe difficile che il set “Holosphere” si tenesse durante gli stessi giorni in due festival distinti.

Sicuramente al più presto verrà fatta chiarezza, ma al momento ne il producer svedese, ne Creamfields, hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo.

EDIT: il team di Eryc Prydz e l’organizzazione dei due festival hanno raggiunto un accordo. Mediante un comunicato stampa ufficiale ci viene comunicata la cancellazione dell’Holosphere show dalla line-up di entrambi i festival, e la ripianificazione per il 2022. Una decisione saggia, simbolo del giusto fair play tra Tomorrowland e Creamfields. 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close