EDMA 2025 tutti i vincitori di questa edizione

Gli Electronic Dance Music Awards (EDMA) 2025 si sono tenuti il 28 marzo 2025 all’Eden Roc Miami Beach Hotel, proprio durante la Miami Music Week. Così come vi avevamo raccontato nel nostro articolo di presentazione, le categorie sono moltissime e quindi, senza troppi indugi, vediamo subito quali sono stati i vincitori più importanti.

Partiamo con Tiësto che è stato nominato Male Artist of the Year, lui sin conferma come uno degli artisti più influenti nella musica elettronica, nonostante sia più in pilastro del mondo Trance. Sul fronte femminile, HAYLA ha portato a casa il premio Female Artist of the Year. Beh la sua voce nei dischi degli utimi mesi è pura e semplice magia, anche noi l’abbiamo elogiata più volte. Sempre Hayla è stata protagonista anche con i nostri MEDUZA per il premio Dance Song of the Year per la loro collaborazione “Another World”.

Uno dei grandi vincitori della serata è stato Martin Garrix, che ha portato a casa il premio per la Dance Radio Song of the Year con il suo brano “Told You So” featuring Jex. Garrix ha anche vinto il premio Dance Radio Artist of the Year, e c’era da aspettarselo vista la sua recente vittoria come DJ #1 al mondo in un’altra celebre competizione.

L’album “Telos” di Zedd ha vinto il premio Favorite Album of the Year, un riconoscimento alla sua produzione innovativa. Vintage Culture è stato onorato come Producer of the Year, riconoscendo il suo eccezionale lavoro in studio e il suo impatto sulla comunità EDM, anche in questo caso, una delle cose che ripetiamo sempre su questo straordinario producer brasiliano.

Anche il sommo capo Armin Van Buuren porta a casa due CDJ (il premio è una statuetta a forma di CDJ). Mainstage /Festival Song  of the yearBest Radio Show sono le categorie in cui ha trionfato.

Gli artisti premiati agli EDMA 2025 sono stati tantissimi, anche per le numerose categorie di questa competizione. Citiamo, tra gli altri, Afrojack, Becky Hill, Subtronics, D.O.D.

La lista completa dei vincitori degli EDMA 2025 è disponibile sul sito edmawardsmiami.com 

Comments

Pulsante per tornare all'inizio