Anche quest’anno tornano gli EDMA 2024, ovvero gli Electronic Dance Music Awards. Questo evento, di cui vi abbiamo raccontato anche l’anno scorso, celebra l’eccellenza artistica dei DJ, producer, remixer, performer e tutti i professionisti del mondo della musica elettronica, radio show compresi.
Gli EDMA crescono a dismisura ogni anno, e le categorie al suo interno non si contano nemmeno. Si va da ‘Dance song of The Year’, a ‘Best Mashup of The Year’, ci sono le categorie per artisti maschili e femminili, cantanti, dischi strumentali, remix, miglior dj set. Insomma, ce n’è davvero per ogni gusto!
La votazione è semplicissima, occorre andare sul sito edmawards.net, scegliere la categoria che si vuole votare e inserire la propria email. Una volta fatto, si vedrà una lista da poter votare. ATTENZIONE: non è finita qui, affinché il vostro voto sia valido, dovrete cliccare un link che riceverete nella vostra casella di posta, collegata all’indirizzo che avete inserito prima chiaramente. Si è liberi di votare quante e quali categorie degli EDMA 2024 si preferiscono.
La cerimonia di premiazione degli EDMA 2024, si terrà all’Eden Roc Hotel di Miami durante la Miami Music Week 2024. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per celebrare la musica dance elettronica, un genere che continua a crescere e ad evolversi, influenzando la cultura musicale globale, oggi più che mai.