EDM Lab va in manutenzione per qualche giorno

Cari lettori di EDM-Lab.com

Un progetto editoriale ha bisogno rinnovarsi, crescere e andare avanti. E’ arrivato il momento per noi di EDM Lab di alzare l’asticella e dunque siamo a lavoro per un sito tutto nuovo, più moderno e dal design più accattivante. Ma soprattutto stiamo lavorando duramente per rendere migliori le prestazioni del nostro portale, implementare definitivamente la doppia lingua (il nostro sito sarà interamente tradotto in Inglese e Italiano) e darvi una sezione “mobile” degna di questo termine: leggera, intuitiva e facile da leggere.

In questi giorni il nostro sito web potrebbe subire strani bugs, cambi repentini di grafica e potrebbero mancare alcune funzioni essenziali, widget e tool. Altri verranno aggiunti e testati. Stiamo lavorando duramente all’implementazione di nuove funzioni per offrirvi un’esperienza finale di livello successivo.

Tuttavia i nostri articoli quotidiani/settimanali continueranno ad essere disponibili e fruibili senza problemi così come le nostre rubriche, playlist e tutti i nostri prodotti. Vi chiediamo di avere qualche giorno di pazienza e ci scusiamo con voi per i disagi.

Stiamo tornando, più forti che mai!

Davide | CEO di EDM-Lab.com

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close