Non appena ha debuttato alla fiera d’arte moderna Art Basel di Miami, Don Diablo ha immediatamente venduto il suo secondo NFT in collaborazione con la famosa casa d’aste Sotheby’s – HΞXHIBIT III – per 1,2 milioni di dollari. Il tanto ambito NFT è stato venduto in collaborazione con il museo MOCO al famoso collezionista 33NFT, e sarà in mostra al pubblico nella splendida cornice del Museumplein di Amsterdam il 9 e il 10 Dicembre 2021.
“L’arte digitale è stata disapprovata per molti anni, ma se c’è una cosa grandiosa che questa pandemia ci ha portato è la nascita di un rinascimento digitale. I collezionisti di tutto il mondo stanno finalmente iniziando a capire il valore di questa nuova entusiasmante forma d’arte”.
HΞXHIBIT III è uno degli NFT più abiziosi mai messi in commercio, infatti, una volta dentro, offrirà uno sguardo esclusivo del MetaVerso che Don sta costruendo dall’inizio della pandemia. Mostrando il concetto di un’ oggetto misterioso che assomiglia a una combinazione tra un’astronave e un portale futuristico. Don con HΞXHIBIT III porta la sua arte a un livello superiore, creando un’ambizioso oggetto da collezione.