Quali DJs NON saranno al Tomorrowland 2023?

La lineup di Tomorrowland per quest’anno è completa e si appresta ad essere una delle più grandi e fighe di sempre (ne abbiamo parlato qui). I solit grandi nomi varcheranno il mainstage più importante d’Europa nell’edizione di Luglio 2023, e giusto per farne qualcuno Tiesto, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Hardwell.

Anche quest’anno però, c’è una fetta importante di djs che non parteciperanno all’evento belga. Questo causerà il malcontento di molti fan che non potranno godere delle performance dei loro artisti preferiti.

Si parte con il DJ #1 al mondo del 2021, David Guetta. Anche quest’anno non sarà presente al Tomorrowland, nemmeno con il suo alias Jack Back.

 

 

 

 

Anche il rappresentante del genere Hard, Headhunterz, non sarà presente quest’anno. Molto strano, dato che l’anno scorso lo abbiamo visto protagonista al The Library Stage durante il  Weekend 1 del Tomorrowland.

L’hitmkaer FISHER non ci sarà. Questa sarebbe dovuta essere la sua seconda apparizione al festival belga. La prima la possiamo rivedere qui.

Se la speranza era vedere gli Swedish House Mafia tutti insieme, beh, dovremmo accontentarci di vederli in modalità singola: Axwell avrà uno slot tutto per se, mentre IngrossoSteve Angello ci offrirarnno un b2b.

La lista continua KSHMR che nel 2019 figurava nella lista dei titolari del Mainstage.

La lineup completa di Tomorroland è disponibile QUI. Se invece volete conoscere quali artisti e in quali giorni si esibiranno, ecco la timetable.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button