Ancora un primato per il dj più famoso al mondo: David Guetta. E’ il dj francese più suonato nella storia della piattaforma Spotify.
Ebbene si, anche se non c’è granchè da stupirsi, ma Guetta si porta a casa un altra bella soddisfazione. Infatti, poco dopo la presentazione della piattaforma streaming dal pallino verde, che ricordiamo è avvenuta nel 2006, il dj/producer francese si è posizionato in vetta alla classifica dei dj – francesi – più stremmati e ci è rimasto per ben 15 anni.
David Guetta, il 4° artista più ascoltato al mondo su Spotify
Non c’è da stupirsi, lo ripetiamo, ma tocca anche considerare che la Francia ha regalato al mondo della musica Dance un sacco di grandi artisti negli ultimi 20 anni; Pensiamo a Martin Solveig, Dj Snake, Bob Sinclar, giusto per citarne alcuni. Quindi la prima posizione di Guetta potrebbe non è poi così scontata.
Le hit planetarie degli ultimi 20 anni, tutt’oggi stra-ricercate e ascoltate, lo fanno però balzare in vetta alla classifica. Per celebrare l’ennesimo traguardo, David Guetta annuncia il tutto sui social con un post breve e conciso.
Visualizza questo post su Instagram